commento al commento sul commento

rispondo a angelodemonico che sul suo blog mi chiede perchè sono stata attratta dal suo nick che ho definito intrigante.
non posso parlare in generale, però credo di non sbagliarmi nel dire che chi più chi meno tutti siamo attratti da ciò che è..come dire..un po' misterioso e sconosciuto e anche tabù. per quanto riguarda me personalmente inoltre, l'attrazione deriva anche dalla doppiezza di questo nome, una caratteristica che mi rispecchia molto!(purtroppo)
così ti immaginavo diverso perchè credevo di trovarmi di fronte un sordido individuo disposto a rompere il muro del perbenismo ipocrita e a mettere in piazza i suoi pensieri più ambigui e più bassi, che danno voce anche a chi, come me, non lo farebbe mai (o forse lo farebbe solo da anonima).
 invece mi sembri un ragazzo "normale" ma non ti offendere, nessuno è "normale" per me,  vero e simpatico e questo in fondo mi fa più piacere, perchè sul blog di uno che seziona le lucertole non ci sarei tornata!
se poi vuoi parlere con me nonhocapitobenedicosa, ho una visione molto aperta della vita, non ti darò del pazzo senza motivo!(e comunque ci vuole uno pazzo perchè gli altri si sentano normali)
a presto e buona cena di compleanno!(scusa il sarcasmo..)

commento al commento sul commentoultima modifica: 2005-11-15T15:46:29+01:00da dolcevera80
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento