perchè religione e spiritualità(parole di comprensione per artisti e non)

a chi volesse contestare la mia presenza nell'area "religione e spiritualità", visto che in fondo parlo e parlerò di me e di quello che mi passa per la testa, rispondo che quando ho creato il blog stavo leggendo alcune citazioni da un libro buddista del tipo:
<<La società tenta d'imporre un modo convenzionale di guardare la realtà, definendola in sterili stereotipi.
Invece l'esistenza è così vasta e ognuno di noi ha occhi unici e una particolare qualità d'osservazione.. se guardiamo davvero coi nostri occhi non solo possiamo cogliere mondi nuovi ma anche ciò che realmente siamo, che ci viene rivelato proprio dalla qualità del nostro modo di vedere>>.. e bla bla bla.
ovvero, un libro intero di questi concetti ti apre un mondo, qualche frase riportata qui sembra così retorica da diventare banale, perciò non mi dilungo.
buona giornata a tutti! (vado a lavorar)

perchè religione e spiritualità(parole di comprensione per artisti e non)ultima modifica: 2005-11-15T15:21:29+01:00da dolcevera80
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “perchè religione e spiritualità(parole di comprensione per artisti e non)

  1. ciao dolcevera.. ti scrivo perchè mi ha fatto riflettere molto il tuo commento di ieri. Sai quando ho aperto il blog avevo intenzione di scrivere realmente la mia vita e tutte le cose “strane” che abitualmente mi capitano. Se non l’ho fatto ancora è perchè tutte le volte che cerco di scrivere qualcosa, il computer mi si impalla (un’altra delle cose strane).
    se leggi i miei post degli ultimi gg forse ti rendi conto che stò dicendo la verità. Quando scrivo delle cazzate, queste vengono accettate e pubblicate senza nessun problema. Quando invece provo a raccontare qualcosa della mia vita da Angelo indemoniato non capisco come mai ma scrivo tutto a vuoto. Poi sai ho paura di essere giudicato pazzo anche quì on line, cosa che mi succede da 28 anni nella vita quotidiana.
    Ma non sono pazzo! se vedo o sento e a volte parlo con entità non del tutto terrestri, non è per un potere paranormale che mi ritrovo. Sono una persona del tutto normale, disturbata da un essere che si prende gioco di me. Anch’io ho letto e frequentato comunità buddiste, mi sono avvicinato ad una marea di sette e comunità.. per capire cosa realmente mi stesse capitando.. per dare qualche risposta alle mie innumerevoli domande. Perchè vedo la vita delle persone? perchè vedo cose che non fanno parte di questo mondo? perchè qualcuno ha scelto proprio me?
    fin da bambino mi ritrovo a vivere in un mondo parallelo fatto di (de già vu) scusa ma non sò come si scrive.. cose già viste (mi capita ogni istante) già vissute.. e poi le sensazioni. quelle forti raffiche di adrenalina che mi passano per tutto il corpo..un istante prima di entrare in un locale… e poi scopro che in quel locale c’è qualcuno che mi aspetta. (tipo un ex della mia ragazza) e poi c’è Lui.. che ogni qual volta mi sento giù mi si manifesta ogni volta in una forma diversa.
    sempre pronto a darmi consigli e un attimo dopo scompare proprio davanti a me. Ormai ci sono abituato.. penso che non potrei vivere senza. Ma non è bello sapere in anticipo tutto. Ho rovinato le migliori sorprese che le persone che mi vogliono bene, come la mia ragazza, avevano riservato per me. Conoscevo già il contenuto dei regali fatti, o le feste a sorpresa… e fingere per non far rimanere male nessuno.
    E i discorsi fatti sul mio conto dei miei amici lontani da me km, chiusi in una macchina o in una casa… sento tutto! Non sono ancora pazzo.. ma penso che lo diventerò.
    ciao.

  2. SONO RIMASTO SCONVOLTO QUANDO HO VISTO QUANTO DENARO E’ VENUTO A INONDARE LA MIA CARTA POSTEPAY!

    Forse conosci già questo sistema, che è già in uso da tempo; con questo metodo di lavoro ho trasformato 6 euro in 15.625,00 euro nei primi 30 giorni di funzionamento del sistema che sto per rivelarti. Infatti con questo programma potrai avere facili guadagni con una spesa infinitamente piccola. Si tratta di un programma di scambio denaro ed è un’iniziativa totalmente legale.

    Tempo fa ho ricevuto una e-mail come questa, la lessi tutta ma non la presi in considerazione . Avevo un atteggiamento scettico a riguardo ma per fortuna non ho mai cancellato quella e-mail… poi mi sono accorta che non avevo niente da perdere ho deciso di fare come vi era scritto. Ho pensato che in fondo era un progetto attuabile, che dava i suoi risultati in termini di guadagni. Infondo 6 euro non erano tanti e sicuramente valeva la pena tentare (anche solo per dare una risposta alla mia curiosità). Quindi ho messo da parte i miei dubbi e sono andata avanti seguendo le istruzioni semplici e dettagliate che vi erano in quella e-mail. Ciò mi ha portato via meno di 30 minuti e non mi è costato nulla di più che 6 euro.

    Il sistema che sto per condividere con te lavora perfettamente in ogni singolo momento. Io non ho mai fatto meno di 10.000,00 euro con esso in ogni occasione; grazie ad esso ho potuto finalmente sostituire la mia vecchia Fiat Uno!!! 🙂 Lascia che ti assicuri che questa è un’opportunità di guadagno legittima, un’impresa redditizia totalmente legale. Non richiede che tu ne parli ai tuoi amici, alla tua famiglia o a nessun altro (a meno che tu non lo voglia). Infatti, tu non hai affatto bisogno di venire a contatto diretto con nessuna persona.

    Pensaci bene non c’è assolutamente niente da perdere e non c’è limite al reddito che si può generare attraverso questo programma!

    Non voglio cercare di convincerti, ma solo renderti partecipe di quella che è una buona opportunità di guadagno.

    COSA SERVE PER PARTECIPARE A QUESTO PROGRAMMA

    Per il sistema in questione hai bisogno solo di:
    un computer,
    una connessione ad Internet con posta elettronica
    una carta Postepay (la carta di credito ricaricabile delle Poste Italiane)

    Come ho già detto, grazie a questo fantastico sistema, ho trasformato 6 euro in 15.625,00 euro nei primi 30 giorni di funzionamento!! !

    Ti prego di non essere scettico su questo programma. Pensaci almeno per qualche giorno. Altrimenti butterai via più di 15.000,00 euro in contanti! Questo sistema lavora in modo molto rapido e i soldi inizieranno ad arrivare già dopo due settimane!!

    Non ti voglio convincere, questa è solo una proposta. Prenditi tutto il tempo che ti serve, rileggiti questa lettera, fai i tuoi conti…

    ALCUNE INFORMAZIONI SU POSTEPAY

    Postepay è una carta di credito ricaricabile, si basa sul circuito visa, è utilizzabile in moltissimi negozi in tutta Italia e nel resto del modo. Viene utilizzata molto su internet, sia per effettuare che per ricevere pagamenti, è sicura e essendo ricaricabile elimina il problema di eventuali clonazioni.

    Richiedere una carta Postepay è semplicissimo basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale con carta d’identità e codice fiscale, l’attivazione costa solo 5 euro da pagare una sola volta. (le altre carte di credito hanno una canone annuale che si aggira in media sui 30 euro annui e non ti permettono di ricevere pagamenti come la Postepay)

    La maggior parte delle vendite e degli acquisti on line vengono effettuati tramite ricariche su Postepay (vedi il più famoso sito di aste http://www.ebay.it) e ORA PUOI ANCHE GUADAGNARE FACILMENTE (se non hai la Postepay richiedila subito!) con il programma che ti spiego qua di seguito.

    INTRODUZIONE A QUESTO STRAORDINARIO PROGRAMMA DI MARKETING ELETTRONICO

    Ecco come funziona il sistema

    In fondo a questo documento troverai una lista con cinque posizioni, dovrai effettuare la ricarica omaggio di 5 euro al numero di carta in prima poszione nella lista e soltanto a quella. La ricarica la si può effettuare nei seguenti modi:

    Da un qualsiasi sportello Postamat (il bancomat delle poste) utilizzando qualsiasi carta di pagamento (carta bancomat) abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro. Inserendo la tua carta bancomat nello sportello postamat avrai l’opzione “Ricarica Postepay”, inserendo il numero della carta, l’importo (5€) e confermando avrai effettuato la tua ricarica con soli 6€ (5 euro + 1 euro di costo operazione).

    Dal sito delle Poste (www.poste.it), se sei titolare di un conto Bancoposta o hai già la tua Postepay (con più di 6 euro di saldo) potrai addebitare la ricarica sul tuo conto o trasferire denaro dalla tua Postepay ad un’altra.

    Una volta effettuata la ricarica sul numero di carta in prima posizione (e solo allora), dovrai inviare una mail all’indirizzo della persona in prima posizione strutturata così:

    Nell’oggetto scriverai:
    Richiesta manuale

    Nel testo scriverai soltanto:
    LA DATA E L’ORA in cui hai effettuato la ricarica.

    ATTENZIONE! CONTROLLATE CHE IL NUMERO A CUI INVIATE LA RICARICA SIA QUELLO CORRETTO!

    Dopo di che dovrai inserire i tuoi dati nella lista che troverai in fondo a questo documento, seguendo questa procedura:

    Dovrai cancellare i dati del 1° dalla prima posizione
    spostare i dati del 2° nella posizione n° 1
    spostare i dati del 3° nella posizione n° 2
    spostare i dati del 4° nella posizione n° 3
    spostare i dati del 5° nella posizione n° 4
    infine inserire i tuoi nella posizione n° 5
    Accertati di non modificare i numeri di carta altrimenti il programma si blocca
    I dati che inserirai nella posizione n° 5 devono essere comprensivi di:
    Numero della carta Postepay
    Indirizzo e-mail

    IMPORTANTE
    Un avvertenza! Non essere tentato di aggiungere i tuoi dati al numero 1 per guadagnare velocemente. Il sistema non lavora così! Infatti se farai così raggiungerai solo le persone a cui invierai direttamente le e-mail, i tuoi dati saranno tolti immediatamente dalla posizione numero 1 e tu non raggiungerai migliaia di persone! Invece, se aggiungerai il tuo nome alla posizione numero 5, ci saranno letteralmente migliaia di persone che riceveranno e-mail quando la tua posizione sarà al numero 1.

    Il tasso di risposta per questo programma è molto più ampio di qualunque altro. In media puoi aspettarti una risposta del 25% delle persone alle quali hai inviato l’e-mail. Ma volendo essere estremamente pessimisti ipotizziamo che tu riceva un tasso di risposta medio del 10%…(ipotesi estremamente pessimistica!!)

    Se invii la tua e-mail a 50 persone diverse, puoi aspettarti che almeno 5 di quelle persone facciano esattamente ciò che hai fatto tu (10% di 50 = 5). Da questo momento i tuoi dati saranno al 4° posto nella lista.

    Le 5 persone che sono entrate a far parte del programma grazie a te invieranno 50 mail a testa e la lista avrà raggiunto 250 persone (5×50=250)

    Tra quelle 250 persone puoi aspettarti che almeno 25 di loro partecipino(10% di 250 = 25), queste 25 persone invieranno le loro mail a altre 50 persone a testa in modo da raggiungere altre 1250 persone(25 x 50=800) e i tuoi dati saranno al numero 3 nell’elenco.

    Tra quelle 1250 persone, puoi aspettarti che almeno 125 di loro partecipino (10% di 1250 = 125), in modo che ulteriori 6.250 e-mail (125 x 50) siano inviate con te posizionato al 2° posto nella lista. Tra quelle 6.250 persone puoi aspettarti che almeno 625 di loro rispondano (10 % di 6.250 = 625), così saranno inviate 31.250 e-mail (625 x 50=12800) con i tuoi dati al numero 1!

    Adesso , tra quelle 31.250 persone, puoi aspettarti che 3.125 rispondano (10 % di 31.250 = 3.125). e poiché adesso tu sarai al numero 1 nell’elenco riceverai 15.625 euro (3.125 x 5 euro)

    Così quando il tuo nome apparirà al numero 1 entro i prossimi giorni, sarà il tuo turno per raccogliere il denaro! Infatti entro 30 giorni ci saranno migliaia di persone pronte ad investire solo 5 euro e mezz’ora come te per poi poter guadagnare 15.625 euro di ricariche!!!

    I primi pagamenti arriveranno entro 3 settimane e continueranno al tasso di circa 100 pagamenti al giorno per 30 giorni. Dopo questo tempo il volume di pagamenti si riduce e il tuo indirizzo e-mail lascerà libera la prima posizione. Se invece di fermarti continui a pubblicizzare il programma potrai tranquillamente avere stipendi mensili da capogiro!

    Ricorda, ipotizzare che solo il 10 % delle persone a cui avrai inviato l’e-mail risponda è un’ipotesi altamente pessimistica. Infatti ciò significherebbe che 45 delle 50 persone a cui tu hai inviato l’e-mail cancellerà la tua e-mail.
    Comunque se tu segui il progetto ed invii correttamente le e-mail alle persone che è probabile che siano interessate puoi aspettarti un tasso medio di risposta del 25% e non del 10 % (guadagni più che raddoppiati)! Quindi l’esempio del 10% è dato soltanto come caso di scenario peggiore. Inoltre si presume che ogni partecipante invii 50 e-mail, pensa cosa succederebbe se ogni partecipante inviasse ne 1.000 anziché 50! Credimi, molte persone fanno questo e molto di più!

    HAI VISTO COM’E’ FACILE?

    Questo metodo e’ stato testato e se lo modifichi, non funziona. Solo se inserisci i tuoi dati nella 5° posizione potrai guadagnare queste cifre, se ti metterai nelle altre posizioni guadagnerai molto meno e la persona che avrai lasciato in 5° posizione guadagnerà molto di più.

    ECCO QUALI SONO I FATTORI CHE RENDONO QUESTO PROGRAMMA UN PROGRAMMA DI SUCCESSO:

    · Risposta estremamente veloce

    · Alto tasso di risposta (dovuto al basso investimento)

    · Profitto illimitato (puoi smettere quando vuoi e riprendere quando vuoi)

    · Semplice ed economico investimento iniziale (5 euro + 1 euro di commissione).

    Se ti restano dei dubbi ti garantisco che scompariranno entro pochi giorni dal momento in cui avrai messo in atto questo programma.

    Probabilmente anche dopo aver letto tutto ciò sei ancora scettico, ma se non tenti non saprai mai. Anch’io mi sono trovata nella stessa situazione ma poi mi sono detta che non avevo nulla da perdere dopo tutto mi era stato chiesto di investire solo sei miseri euro e mezz’ora del mio tempo. Quindi sono andata avanti e ho fatto come c’era scritto nell’e mail. Adesso sono contentissima di quello che ho fatto!

    ECCO LA LISTA

    POSIZIONE NUMERO 1
    Numero carta: 4023 6004 0256 3011
    e-mail: musicmanagement @libero.it

    POSIZIONE NUMERO 2
    Numero carta: 4023 6004 0761 9784
    e-mail: liviaromano74@l ibero.it

    POSIZIONE NUMERO 3
    Numero carta: 4023 6004 1241 5885
    e-mail: anto81milo@gmai l.com

    POSIZIONE NUMERO 4
    Numero carta: 4023 6004 0842 8763
    e-mail: Francesco.peleg ru@hotmail.it

    POSIZIONE NUMERO 5
    Numero carta: 4023 6004 1327 3840
    e-mail: gigiapax@tin.it

    Con questo è tutto…. Passa subito all’azione e vedrai che non te ne pentirai!!
    Manda questo documento via email oppure condividilo con Emule o simili!

    Buon Lavoro!!

    COPIA TUTTO SUL PC

Lascia un commento