malinconia sentimental-amorosa

Per troppo amore
T'amo così male.
 

Io ti inseguo
ti sgrido
ti confondo..
 

Saresti più felice e meglio amato
Se tu non fossi tutto ciò che al mondo
Per me vale
 

E non fosse tormentata
Da questo povero amore
La mente.
 

Oggi non sono andata a lavorare perché causa tonsillite mi è venuta la febbre!
Tanto meglio perché finalmente ho recuperato un po' di sonno arretrato, però è stato frustrante dover restare a casa imbacuccata quando avevo solo voglia di uscire.. e magari ubriacarmi un po' per non pensare a niente.

Invece, colpo di scena, viene a trovarmi una coppia di amici e mi ritrovo a cena con loro e i miei genitori che parlano di quanto sono e sono state belle le loro storie d'amore mentre la sfigata qui che quasi quasi alla favola non ci crede più, si sentiva dire con tono di circostanza: "ma non ti preoccupare, anche se non hai ancora trovato la persona giusta sei sempre in tempo".. e io che pensavo solo che il mio attuale ragazzo che ancora non sono riuscita a lasciare anche se non lo amo più in quanto persona con cui non ho più niente da dirmi seppur buono bravo e disponibile, era a vedersi Batman per l'ennesima prima di andare a letto alle nove come di solito. Sigh.

Vorrei solo una storia sana vera e stupenda!
Perché è così difficile? Perché il ragazzo della mia vita,cioè quello che mi mette al primo posto e sguaina la spada contro chiunque possa farmi del male e fa pazzie per me e mi dice in continuazione quanto sono importante e unica insomma quanto mi ama sembra non essere da nessuna parte?

Certo ho avuto tanti momenti belli nella mia vita, ho incontrato persone con cui ho condiviso molto ma poi ho sempre finito per constatare di aver creduto in qualcosa che forse avevo voluto vedere io, ovvero mi sono trovata a cozzare con la realtà e a stare molto male invece che molto bene.

Non lo so se sono un'illusa.. ma quando sento che seppur raramente esistono coppie davvero innamorate allora mi dico che devo crederci ancora!
Anche se è difficile.. ma mi piacerebbe troppo sapere cosa si prova ad appartenere a qualcuno e ad avere qualcuno tutto per sé.

Buona notte a tutti quelli con la tonsillite e l'influenza, buona serata a tutti quelli che sono potuti uscire a divertirsi e tanta felicità a tutti gli innamorati!

malinconia sentimental-amorosaultima modifica: 2006-01-29T23:27:55+01:00da dolcevera80
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “malinconia sentimental-amorosa

Lascia un commento