ultimo commento del giorno

mi sono rimessa a rileggere tutti i blog  dall'inizio.. e a pensare.
che mi è successo? sono solo in uno dei miei periodici periodi di crisi, che mi porterà a reagire e magari a creare nuovi lavori artistici come sempre mi succede quando tocco il fondo o c'è di più?
era facile quando accanto avevo una persona che mi amava e a cui io volevo solo tantissimo bene pretendere da lui il mio benessere e accusarlo dei miei malesseri..
ora invece devo essere una donna, devo essere forte, devo essere solida matura e comprensiva e forse non mi riesce molto bene, non riesco a gestirmi, ho lasciato che tutto mi crollasse intorno isolandomi sempre di più alla ricerca di una felicità che forse è solo apparente.
non so che pensare.. mia sorella dice che è il cambio di stagione.. magari.. ma la verità è che mi sento davvero fragile e vorrei solo fuggire da tutto.
poi domani mi pentirò anche di essermi esposta così tanto e di aver ceduto alle debolezze e ricostruirò tutte le mie barriere.
però una cosa è certa, ci sono stati tempi in cui la lontananza riusciva a farci essere più vicini e ora che dovrammo starci accanto ci facciamo tanto male senza provare a capirci. ma che senso ha..
intanto stasera ho spento il cellulare per stare un po' sola con me stessa, ne ho davvero bisogno, da troppo tempo non mi metto al primo posto.
poi spero davvero di riuscire a recuperare i rapporti con le persone a cui voglio bene che a causa del mio assenteismo degli ultimi mesi si sono sgretolati.. ho fatto davvero un gran casino! non è facile capire cosa è giusto e cosa è sbagliato e qual è il limite.
buona notte, provo a disegnare un po'.
ps. la canzone è dei subsonica e parla della droga.. ma anche di tutto ciò che crea dipendenza dando gli stessi effetti!

ultimo commento del giornoultima modifica: 2006-03-09T23:07:57+01:00da dolcevera80
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento